La legalità ci rende liberi? Appuntamento il 4 ottobre a Rovato

“La legalità è davvero un valore che rende la società più libera?”. E’ questo il titolo del dibattito organizzato dall’associazione Educare Futuro per giovedì 4 ottobre a Rovato.

L’appuntamento è alle 20.30, nella Sala Zenucchini di via Castello 32 a Rovato (a fianco della Chiesa) e vedrà protagonisti Davide Mattiello (già responsabile di Libera Piemonte e figura di spicco nella lotta alla mafia) e il consigliere regionale del Pd (già presidente della commissione antimafia) Gianantonio Girelli. A moderare il confronto sarà Diego Trapassi, giornalista di Teletutto.

L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata.

Tutta la cittadinanza è invitata

Davide Mattiello

già responsabile di LIBERA PIEMONTE e membro dell’ufficio di presidenza nazionale di LIBERA. Ha fatto parte delle commissioni parlamentari Giustizia e Antimafia, relatore della legge contro il caporalato. Attualmente presidente della Fondazione “Benvenuti in Italia” di cui è tra i fondatori.

Gianni Girelli

consigliere regionale lombardo, presidente della Commissione speciale sulla situazione carceraria lombarda. Dal 2013 al 2018 è stato presidente della Commissione regionale Antimafia e anticorruzione

Volantino_Iniziativa_2018-09-20

 

Davide Mattiello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *